TURISMO: XVI WORKSHOP INTERNAZIONALE BUY LAZIO – VITERBO 19/22 SETTEMBRE 2013

Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XVI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 19 al 22 settembre 2013 a Viterbo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica. La XVI edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una delegazione di operatori provenienti dal Messico. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop e di rendere più proficui gli incontri B2B, i Buyer saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta.

Buyers e Sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, in programma venerdì 20 settembre, sono, pertanto, invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione allegata entro lunedì 20 maggio 2013 al seguente numero di fax 066785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa.
Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma Ag. 2 Fil. 082, via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale “Buy Lazio 2013” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della modulistica allegata.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti:

Dott.ssa Maria Paniccia

Dott.ssa Valentina Panaccione