USA: Fiera "Summer Fancy Food 2012" 17-19 giugno 2012

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2012, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma ed Aspin, per la aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della fiera agro-alimentare “SUMMER FANCY FOOD”, in programma a Washington (USA) dal 17 al 19 giugno 2012 presso il “Walter E. Washington Convention Center”. Unioncamere Lazio esporrà nell’ambito della collettiva italiana promossa dalla Universal Marketing.
La partecipazione italiana alla fiera in oggetto, considerata la sempre più accentuata attenzione dei consumatori americani nei confronti dei prodotti agroalimentari italiani, ha l’obiettivo di consolidare le nostre posizioni sul mercato USA.
Alla manifestazione potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico di Unioncamere Lazio:
acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
– a carico delle aziende partecipanti:
quota di partecipazione di € 416,00+Iva a stand, spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, spese di rientro eventuale del campionario, arredi speciali, spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “Summer Fancy Food 2012” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775/874225) entro e non oltre il 30 gennaio 2012.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi