+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

Settimana del Made in Italy in Tunisia 01-06 marzo 2010

Con riferimento alla nostra comunicazione del 22 aprile scorso in merito alla “Settimana del Made in Italy in Tunisia” vi informiamo che le nuove date di realizzazione del progetto saranno dal 1 al 6 marzo 2010.
Vi ricordiamo che “La Settimana del Made in Italy in Tunisia”, è organizzata da Aspin in collaborazione con Intercooper, organizzazione con pluriennale esperienza in attività di internazionalizzazione, ed è ammessa al co-finanzioamento dal Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito della legge 1083/54.
L’iniziativa mira a promuovere le eccellenze della produzione italiana nel mercato tunisino, valorizzando e promuovendo il know how italiano in un Paese che offre le prospettive di crescita economica a breve termine più rosee e concrete di tutta la regione del Magreb.
I settori interessati sono:
· Agroalimentare
· Turismo
· Sistema Casa e Arredo
· Sistema Moda e Persona
· Produzione e distribuzione di macchinari, attrezzature e impianti per l’agricoltura, per le industriealimentari, tessile – abbigliamento, calzaturiero e del mobile
Il progetto prevede la realizzazione di 2 Saloni d’esposizione:
1. dal 1° al 3 marzo 2010, si terrà il “Salone dell’Agroalimentare e Salone del Turismo” (partenza 28febbraio e rientro in italia il 4 marzo)
2. dal 4 al 6 marzo 2010, si terrà il “Salone del Sistema Casa-Arredo e Salone del Sistema Moda-Persona”. (partenza il 3 marzo e rientro in italia il 7 marzo)
Ciascuno dei due saloni del Made in Italy sarà caratterizzato dai seguenti eventi collaterali di promozione:
– azioni dimostrative (degustazioni culinarie, sfilate, presentazioni, etc.
– seminari tematici
– visite aziendali programmate (singole o collettive) a seconda delle esigenze specifiche dei partecipanti
La quota di adesione aziendale è di € 1.550,00 + IVA e comprende:
– Consulenza ed assistenza tecnica
– Vitto/Alloggio/Trasferimenti interni per un delegato aziendale
– Logistica per Saloni
– Attività di Promozione
Modalità di adesione
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare entro e non oltre il 18 dicembre 2009 il “Modulo di adesione” in allegato, debitamente sottoscritto, all’attenzione del Dott. Paolo Nifosi, al seguente numero di fax: 0775.823583.
Copia del pagamento della quota di partecipazione dovrà essere inviata contestualmente all’inoltro del “Modulo di adesione” con bonifico bancario sul seguente codice IBAN IT 80 P 03226 14800
000500027728, presso Banca di Roma Ag. N. 8 di Frosinone, Via Ponte della Fontana, 03100 Frosinone intestato a Aspin, specificando come causale il nome dell’iniziativa : “Settimana del Made in Italy in Tunisia 2009”.
Allegati:
– Scheda informativa e Programma
– Modulo di adesione
Ulteriori informazioni ed approfondimenti
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
+39.0775.824193
www.madeinitalyintunisia.com
Programma
Modulo adesione.

Condividi su: