SERVIZI ALLE IMPRESE: PROGETTO SEI – SOSTEGNO ALL'EXPORT DELL'ITALIA

La Camera di Commercio di Frosinone/Aspiin promuove per le PMI il progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia) finalizzato ad affiancare le imprese che intendono aprirsi ai mercati internazionali con servizi di supporto e programmi di attività mirati e personalizzati.
A CHI E’ RIVOLTO:
– alle Aziende che ancora non esportano, pur avendone le qualità, interessate a espandere la propria attività oltre i confini nazionali;
– alle Aziende che già hanno avuto esperienze di esportazione, in maniera limitata o occasionale, che mirano a rafforzare la propria presenza all’estero.

I VANTAGGI PER LE AZIENDE:
– Uno studio delle potenzialità di export di ogni azienda e identificazione dei mercati target
– La partecipazione a percorsi di formazione ed eventi informativi
– L’accesso a servizi di orientamento sui mercati esteri
– La definizione congiunta di strategie di export e la realizzazione di piani di export personalizzati
La partecipazione al progetto è gratuita.
Per sapere se la tua azienda è pronta per esportare, compila la domanda di partecipazione presente in allegato e inviala all’indirizzo v.panaccione@aspiin.it entro il 01/02/2020, e attiveremo un programma di check-up aziendale personalizzato per valutare le tue potenzialità di export.
Per maggiori dettagli, scarica la locandina in allegato.
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti:
ASPIIN – Tel 0775/275272 Fax: 0775/874225
Dott.ssa Maria Paniccia (m.paniccia@aspiin.it)
Dott.ssa Valentina Panaccione (v.panaccione@aspiin.it)
Progetto SEI_Comunicazione alle aziende
Progetto SEI_Domanda di partecipazione