Seminario “Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro : La Buona Idea” giovedì 3 novembre

La legge n. 107/2015 ha istituito presso le Camere di Commercio il Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola – Lavoro. Il nuovo registro assume grande rilievo, in quanto favorisce gli accessi dalla scuola al sistema delle imprese, dando dunque valenza istituzionale a un aspetto importante nella formazione dei giovani. Le scuole possono consultare il registro e conoscere preventivamente le aziende disponibili ad accogliere i ragazzi i quali, un domani, potranno diventare forza lavoro qualificata e indispensabile per le aziende che vogliono crescere.
L’argomento verrà approfondito nel corso del seminario che si svolgerà:

Giovedì 3 novembre 2016

Presso la Sala Convegni “Mario Papetti” Camera di Commercio di Frosinone