Seminario "La sostenibilità nella Governance d’Impresa – Norme Gestionali come strumento efficace per la sostenibilità delle aziende" 3 aprile 2019 ore 14.00

Nel mondo di oggi le aziende si trovano ad operare in un mercato sempre più competitivo e influenzato da molte variabili. Il concetto di sostenibilità può stimolare le organizzazioni sul fatto che non c’è futuro senza avere pianificato ed analizzato i possibili scenari.
I temi legati al sociale, alla sicurezza ed all’ambiente, ma soprattutto il tema della governance, sono pilastri fondamentali per costruire questo futuro e così il concetto di sostenibilità trova la sua vera risposta e può rendere vincente un’organizzazione.
Obiettivi e contenuti
Sarà approcciato il concetto di sostenibilità legandolo al rischio di impresa, considerando i delicati argomenti della sicurezza, della compliance legale e del sociale. Su questi temi i modelli organizzativi di gestione devono fare presa e risultare utili per un successo duraturo nel tempo.
Crediti per RSPP
La partecipazione al seminario garantisce, se preventivamente richiesto, l’acquisizione di 4 crediti validi per l’aggiornamento professionale della figura del RSPP.

03 aprile 2019

Camera di Commercio di Frosinone

Viale Roma

La partecipazione al Seminario è gratuita.
In allegato la locandina Invito.
E’ gradita la conferma di partecipazione da inviare via e-mail all’indirizzo f.ceccarelli@aspiin.it
Per eventuali informazioni è possibile contattare Fabiola Ceccarelli al numero 0775/275263 o all’indirizzo e-mail f.ceccarelli@aspiin.it.
Seminario La sostenibilità nella Governance d’Impresa – 3 aprile 2019