Seminario Informativo – INDIA 24 giugno 2009

Seminario Informativo, 24 giugno 2009 – ore 10.00
Camera di Commercio di Roma – Sala Giunta
Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Mumbai, ha organizzato per il 24 giugno p.v., ore 10.00, presso la Camera di Commercio di Roma (1° piano), Aula della Giunta, il seminario “Le sfide del mercato INDIANO: opportunità di business per le imprese del Lazio”.
L’incontro, al quale prenderà parte anche il Dott. Sergio Sgambato, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a Mumbai, è teso ad analizzare le modalità di approccio al mercato indiano, a fornire un’analisi economico giuridica sulle opportunità di investimento e ad approfondire gli aspetti doganali, finanziari e fiscali delle operazioni commerciali verso il Paese. I settori interessati sono: IT & ICT, elettronica, materiali e macchinari da costruzione, apparecchiature elettro-medicali, prodotti chimico-farmaceutici, prodotti agroalimentari (prodotti caseari, conserve alimentari e prodotti surgelati).
Le imprese interessate a partecipare sono invitate compilare la scheda di adesione allegata e restituirla via fax (0775/823583) entro e non oltre il 18 giugno p.v.
Scheda di adesione