Seminario: Competitività e potenziali vantaggi della Responsabilità Sociale

Il 29 Giugno alle ore 15,30 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Frosinone si terrà il seminario sulla Responsabilità Sociale delle Imprese dal titolo ”Competitività e potenziali vantaggi della Responsabilità Sociale”. Nell’ambito delle azioni di orientamento e di informazione previste per la diffusione della Responsabilità Sociale per il 2006, la Camera di Commercio in collaborazione con INNOVA – Azienda Speciale della C.C.I.A.A., vi invita al seminario informativo gratuito, che ha lo scopo di diffondere la cultura e sensibilizzare il territorio sul tema della Responsabilità Sociale.
Il Programma del seminario si articolerà come segue:

• Il concetto di Responsabilità Sociale delle Imprese (RSI)
  • Lo scenario
  • In quali attività aziendali si può tradurre la RSI – (codici di condotta, bilanci sociali etc.)
  • Quali vantaggi e le criticità per le imprese?
  • Il progetto CSR-SC del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
  • Internazionalizzazione sostenibile

Per motivi organizzativi vi preghiamo di confermare la partecipazione ai seguenti numeri:
INNOVA – tel. 0775/823583 fax. 0775/824193 – e-mail: c.ditri@innova.fr.it Ref. Dr.ssa Cristina D’Itri
Ufficio Attività Promozionali  C.C.I.A.A. Frosinone tel: 0775/275235 – 274 – 265 fax: 0775/824197 – 0775/270442 – e-mail: promozione@fr.camcom.it

CSR_pieghevole_