SEMINARI INTFORMATEVI 2018 – ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI: RICERCA CLIENTI, CREAZIONI DI RETI COMMERCIALI ED INDIVIDUAZIONE DEI MERCATI STRATEGICI PER L'IMPRESA – 25 SETTEMBRE 2018, SALA CONVEGNI ASPIIN CAMERA DI COMMERCIO DI FROSINONE

Il prossimo 25 settembre alle ore 15.00 si terrà presso la Camera di Commercio di Frosinone in Viale Roma snc il Seminario «Esportazione dei prodotti: ricerca clienti, creazioni di reti commerciali ed individuazione dei mercati strategici per l’impresa» organizzato da Lazio Innova in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito dell’XI edizione del ciclo di seminari “IntFormatevi”.
L’incontro coordinato da Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, mira a fornire alle imprese indicazioni per affrontare il cambiamento a fronte delle sfide dell’internazionalizzazione in tema di digitale e di export.
Durante l’incontro saranno affrontate le seguenti tematiche:
ricerca clienti
creazione delle reti commerciali
individuazione dei mercati strategici per l’impresa.
Ore 14.30  Registrazione dei partecipanti
Ore 15.00  Apertura dei lavori: Genesio Rocca – Presidente Azienda Speciale Aspiin
Ore 15.10  Esportazione dei prodotti: Francesco Laganà – Co.Mark spa
Ore 17.00 Question time
Ore 17.30 Chiusura dei lavori
L’incontro è a carattere gratuito e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.
Aspiin – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone
tel 0775/275272