SALONE DEL MOBILE 2022, FIERAMILANO RHO 7/12 GIUGNO 2022

INFORMARE PROMUOVE LE PRODUZIONI INNOVATIVE DEL DESIGN ALLA SESSANTESIMA EDIZIONE DEL SALONE DEL MOBILE DI MILANO

Il Salone del Mobile è un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. La manifestazione si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti dallo stile intramontabile; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.

Tutte le informazioni sul salone sono consultabili sul sito web www.salonemilano.it

Settori ammessi

SISTEMA CASA:

Arredamento e architettura: interni, esterni, urbano.
Complementi d’arredo e oggettistica.
Ceramica e arredo bagno.
Illuminazione.
Tessuti.

La partecipazione all’interno della collettiva organizzata dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone Latina sarà gratuita. Restano a carico dei partecipanti le spese di spedizione del campionario espositivo e del viaggio e soggiorno del proprio rappresentante.
Le spese sostenute dagli organizzatori per la partecipazione delle aziende all’iniziativa in oggetto, saranno da considerarsi quale “Aiuto in Regime De Minimis” sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013.

Le aziende delle province di Frosinone e Latina che intendono manifestare l’interesse a partecipare al Salone del Mobile 2022, dovranno inviare entro il 14 febbraio 2022 all’indirizzo e-mail v.panaccione@informare.camcom.it la seguente documentazione:

1) Scheda manifestazione di interesse
2) Immagini/foto dei prodotti che si intende esporre al Salone del Mobile

La partecipazione delle imprese è soggetta a valutazione da parte del Salone del Mobile di Milano.

Tutti i dettagli per la partecipazione verranno forniti in seguito.

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti a:
dott.ssa Maria Paniccia tel. 0775.275267 – m.paniccia@informare.camcom.it
dott.ssa Valentina Panaccione tel. 0775/275272 – v.panaccione@informare.camcom.it