RINNOVA Percorso di accompagnamento al rilancio delle imprese 04 Settembre 2013

Il prossimo mercoledì 11 settembre alle ore 15.00, c/o la Sala Convegni di Innova – Viale Roma snc Frosinone – verrà realizzato il quarto ed ultimo incontro formativo del percorso RINNOVA, percorso di accompagnamento al rilancio delle imprese

Il Seminario proposto per la giornata di mercoledì 11 settembre p.v., dal titolo “Web 2.0 anche per la mia impresa?” è rivolto ad imprenditori, direttori commerciali e responsabili marketing di piccole e medie imprese, che desiderano conoscere le nuove tecnologie e verificare la loro applicabilità alla propria realtà aziendale.

Il Seminario, nato in collaborazione con la Compagnia delle Opere Roma e Lazio e realizzato da KNOW NET, Centro di ricerca ideatore del social network imprenditoriale Officine Italiane Innovazione, è completamente gratuito.

Per motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà pervenire tramite e-mail alla Segreteria di Innova entro il 9 settembre 2013.

Segreteria Organizzativa

Fabiola Ceccarelli