NEW RESTART IMPRESE: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER TEST SIEROLOGICI – AGGIORNAMENTO ELENCO LABORATORI

RESTART IMPRESE:
Bando per sostenere le imprese nell’emergenza sanitaria da COVID 19: contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei Test sierologici
Bando aperto dalle ore 10.00 del 25 maggio 2020 alle ore 24.00 del 30 giugno 2020.
La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso la sua Azienda Speciale Aspiin, avvia l’intervento straordinario RESTART IMPRESA- TEST rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone, finalizzato a sostenere la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria in tempi rapidi, a garantire la salute dei titolari e del proprio personale (dipendenti e collaboratori familiari regolarmente registrati presso il Registro delle Imprese/Albo Artigiani della Camera di Commercio di Frosinone) per arginare il contagio mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei test sierologici.

BANDO RESTART IMPRESE – TEST AGGIORNAMENTO 1 giugno 2020
MODULO DI DOMANDA TEST (A)
MODULO DI DOMANDA TEST (B)
MODULO DI RENDICONTAZIONE TEST (B)