PROGETTO SEI – WEBINAR STAY EXPORT: TURCHIA. OPPORTUNITA’ NEL SETTORE MECCANICO

La Camera di Commercio Italiana di Izmir organizza per il prossimo 25 novembre alle ore 11:00 il webinar gratuito dal titolo:
“TURCHIA: OPPORTUNITA’ NEL SETTORE MECCANICO E COLLABORAZIONE INDUSTRIALE PER LE IMPRESE ITALIANE”.
Al webinar prenderanno parte:
Valerio Giorgio – Console d’Italia a Izmir
Pietro Alba – Presidente CCI Izmir
Gino Costa – Country Advisor Ufficio per gli Investimenti della Presidenza della Repubblica di Turchia
Mustafa Hakan Zobu – Managing Director Zobu Consulting
Le aziende che prenderanno parte ai webinar delle Camere di Commercio italiane all’estero avranno la possibilità di partecipare alla successiva fase di mentoring riservata solo alle imprese registrate al portale Stay Export tramite un codice fornito dalla Camera di Commercio di Frosinone.
Per partecipare al webinar inviare una mail o telefonare ai contatti di Aspiin:
dott.ssa Maria Paniccia tel 0775.275267 – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione tel 0775/275272 – v.panaccione@aspiin.it