PROGETTO SEI: WEBINAR STAY EXPORT: ITALIAN CHAMBER OF COMMERCE IN KOREA – INDUSTRIA 4.0 IN COREA DEL SUD

La Italian Chamber of Commerce in Korea organizza per il prossimo 10 novembre alle ore 10:00 il webinar gratuito dal titolo: “INDUSTRIA 4.0 IN COREA DEL SUD”.
Il webinar esaminerà il mercato dell’Industria 4.0 in Corea, comprese le potenziali opportunità, gli ostacoli e gli incentivi per le aziende straniere.
Si parlerà, inoltre, del New Deal coreano, progettato per accelerare una trasformazione digitale a livello nazionale e del rafforzamento dell’occupazione e delle reti di sicurezza sociale.
Le aziende che prenderanno parte ai webinar delle Camere di Commercio italiane all’estero avranno la possibilità di partecipare alla successiva fase di mentoring riservata solo alle imprese registrate al portale Stay Export tramite un codice fornito dalla Camera di Commercio di Frosinone.
Per partecipare al webinar inviare una mail o telefonare ai contatti di Aspiin:
dott.ssa Maria Paniccia tel 0775.275267 – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione tel 0775/275272 – v.panaccione@aspiin.it