PIANO FORMATIVO PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO Al via un percorso di 3 moduli

Innova, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, intende realizzare un percorso a carattere formativo per l’ampliamento delle competenze manageriali per le figure professionali degli Agenti e Rappresentanti di Commercio.

Obiettivo del percorso formativo è quello di soddisfare l’esigenza dei professionisti del settore, di acquisire conoscenze e capacità tali da migliorare le competenze necessarie per affrontare con successo i delicati equilibri esistenti nel mercato odierno.

In particolare, il Piano formativo si articola su un percorso di 3 moduli per la durata complessiva di 7 giornate d’aula.

Si segnalano gli argomenti che saranno trattati in detto percorso, al fine di valutare le possibili preadesioni, necessarie in questa fase per meglio calibrare il contenuto degli interventi stessi:

I MODULO – Il Marketing dei professionisti delle vendite – durata 24 ore (3 giornate)

II MODULO – La negoziazione efficace – durata 16 ore (2 giornate)

III MODULO – Tecniche di vendita relazionale – durata 16 ore (2 giornate)

Il progetto formativo prevede che una parte della quota di iscrizione, sia a carico del partecipante, così come indicato nell’allegata presentazione del piano formativo, ed una parte cofinanziata dalla Camera di Commercio di Frosinone tramite la sua Azienda Speciale Innova.

Nel caso di interesse a partecipare, si prega di inviare la preadesione via fax al numero 0775/823583, entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2008, compilando la SCHEDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE allegata. Si raccomanda di effettuare la preadesione nei termini indicati.

Al termine della raccolta di preadesioni sarà strutturato e comunicato ai partecipanti il calendario ed i programmi definitivi delle attività, inoltre sarà inviata la SCHEDA DI ISCRIZIONE completa delle modalità di pagamento.

La sede delle attività è a Frosinone, presso il Centro di Formazione Professionale Innova, Via Marittima, 461.

Al termine di ogni modulo, a coloro che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore formative, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i nostri uffici la Sig.ra Barbara Segneri al numero 0775.824193.

PERCORSO FORMATIVO