OLTRE ROMA WINE 19/21 FEBBRAIO 2024 RIAPERTURA AVVISO E TERMINI DI ADESIONE

DEGUSTAZIONI E BUSINESS MEETINGS CON HORECA, ENOTECHE, STAMPA SPECIALIZZATA E IMPORTATORI DAL NORD EUROPA. Settore: VITIVINICOLO

Con riferimento all’avviso del 13/09/2023 prot.n. 1246 Vi informiamo che le date di svolgimento dell’iniziativa di promozione nazionale ed internazionale delle eccellenze vitivinicole delle province di Frosinone e Latina sono cambiate. Pertanto OLTRE ROMA WINE si terrà dal 19 al 21 febbraio 2024 ad Anagni presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni.

Oltre Roma Wine è un progetto ideato e sviluppato dalle Strade del Vino e dai Consorzi di Tutela delle due province e promosso e realizzato dalla Camera di Commercio di Frosinone Latina attraverso l’azione dell’Azienda Speciale Informare con la compartecipazione finanziaria del Comune di Anagni.

Obiettivo del progetto è valorizzare e promuovere le produzioni vitivinicole delle due province, creando opportunità commerciali con incontri d’affari e degustazioni con importatori e distributori europei, operatori del settore Ho.Re.Ca Laziale, enoteche Laziali, giornalisti italiani ed internazionali specializzati.

Oltre Roma Wine rappresenta anche una vetrina privilegiata che intende dare la più ampia visibilità alle aziende produttrici, alle etichette ed alle cantine, puntando i riflettori su un’area che offre eccellenze con un grande potenziale.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
L’iniziativa è rivolta alle aziende produttrici di vino iscritte alla Camera di Commercio di Frosinone Latina.
La quota di partecipazione per azienda è di € 150,00 + IVA e comprende:
ATTREZZATURE
• 1 postazione con bancone
• 3 sedute
• Palina personalizzata con nome dell’azienda
• Cestello con ghiaccio
• Sputacchiera
• Bicchieri
• Cestino gettacarte
• Cartellina con programma, block notes e cancelleria

SERVIZI
• Organizzazione incontri d’affari e degustazioni operatori del settore Ho.Re.Ca Laziale, enoteche Laziali, giornalisti italiani ed internazionali specializzati
• Organizzazione di incontri d’affari con importatori e distributori provenienti dal Nord Europa
• Segretaria ed assistenza per la durata dell’evento
• Pulizie giornaliere dello spazio espositivo
• Lavaggio e fornitura continua di bicchieri
• Fornitura di ghiaccio
• Area magazzino per deposito vini
• frigo
• personale di sala
• guardaroba
• hostess

Sarà a carico delle aziende partecipanti:
• viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
• trasporto e consegna al magazzino dei vini e del materiale promozionale, il giorno 18 febbraio 2024
• ritiro, dal magazzino, dei prodotti e del materiale non utilizzati, il giorno 21 febbraio 2024 dopo le ore 18:00
• servizio di interpretariato (se richiesto)
• eventuali allestimenti ed attrezzature speciali
• cavatappi

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

Saranno ammesse a partecipare n. 30 imprese produttrici di vino. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare, entro il 16 novembre 2023, a internazionalizzazione.informare@legalmail.it i seguenti documenti:
• domanda di partecipazione (Allegato 1) con firma digitale o autografa + documento di identità valido. Vi invitiamo a compilare la scheda con la massima attenzione e con dovizia di particolari relativi alla vostra azienda che rappresentino in maniera chiara ed efficace gli elementi distintivi della vostra produzione.
• copia del pagamento della quota di partecipazione pari ad € 150,00 + IVA.

Scadenza adesioni: 16 novembre 2023

Per ulteriori informazioni rivolgiti a:

Azienda Speciale Informare

Dott.ssa Maria Paniccia m.paniccia@informare.camcom.it