MULTISETTORIALE: MISSIONE IMPRENDITORIALE IN MOZAMBICO – MAPUTO, 19/21 MAGGIO 2014

Vi informiamo che nell’ambito del programma dalla Cabina di Regia per l’internazionalizzazione si terrà dal 19 al 21 maggio 2014 la  Missione del Vice Ministro Calenda in Mozambico con imprenditori al seguito.

La Missione è diretta ai settori dell’agro-industria, delle costruzioni/infrastrutture e dell’energia e la scadenza per le adesioni delle imprese è fissata al 14 aprile p.v

Il Mozambico rappresenta, in Africa Australe, un mercato in forte crescita, con tassi superiori al 7% annuo, con un fabbisogno crescente di interventi infrastrutturali ma anche in molti altri settori di piu’ specifico interesse per le PMI.

In allegato, inviamo i dettagli della Missione in Mozambico unitamente al Link attraverso il quale le imprese potranno manifestare il loro interesse a partecipare.

Per ulteriori informazioni:
Dott. Matteo Stavole