MULTISETTORIALE: MATCHING RUSSIA – MOSCA 22/25 GIUGNO 2014

Aspin, nell’ambito delle azioni volte a potenziare la presenza internazionale delle PMI locali, promuove la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone alla iniziativa Matching Russia & Costruendo Russia.

Matching Russia è un evento di business sviluppato da Compagnia delle Opere, rivolata alle aziende di tutti i settori merceologici, con una sezione specificatamente dedicata al solo settore dell’edilizia dal titolo Costruendo Russia, che si svolgerà a Mosca dal 22 al 25 giugno 2014  per promuovere l’offerta italiana di prodotti e servizi di qualità presso buyers, distributori e imprese russe.

Matching Russia si basa sulla programmazione  di incontri fra i partecipanti. Le aziende italiane che aderiscono all’evento, descriveranno nel company profile in allegato la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte.
Un lavoro di ricerca e selezione consentirà di programmare  un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante, per incontrare le imprese russe aderenti all’iniziativa.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare ed inviare entro il 7 aprile 2014 il “Company  Profile”  allegato. Le informazioni contenute nel Company Profile saranno oggetto di una valutazione sulle effettive opportunità di penetrazione dei prodotti/servizi proposti sul mercato russo.
Solo a seguito di un esito positivo di tale esame, alle aziende sarà chiesta l’adesione formale all’evento e quindi la compilazione della Domanda di Ammissione ed il versamento della quota di partecipazione (entro e non oltre il 30 aprile 2014).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti :
dott.ssa Maria Paniccia – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione v.panaccione@aspiin.it