MULTISETTORIALE: INCONTRI D'AFFARI IN QATAR ED EMIRATI ARABI UNITI (ABU DHABI, DUBAI E SHARJAH) – 24/29 MAGGIO 2014

Vi informiamo che nell’ambito del programma delle attività promozionali della Camera di Commercio Italo-Araba  verrà organizzata una missione multisettoriale in Qatar e negli Emirati Arabi Uniti in particolare negli emirati di Abu Dhabi, Dubai e Sharjah, i tre più ricchi e popolosi della Federazione degli E.A.U.. L’iniziativa è in collaborazione con la Camera del Qatar e la Camera di Commercio ed Industria di Sharjah. Si offre alle aziende italiane dei vari settori un’interessante opportunità commerciale attraverso la predisposizione di incontri d’affari individuali e mirati con le controparti locali.

Oltre agli appuntamenti di lavoro curati dalle due Camere arabe, per ciascun partecipante è previsto un calendario di appuntamenti B-to-B personalizzati, che saranno organizzati in base agli specifici interessi e profilo di attività segnalatici e che si svolgeranno presso le sedi dei clienti arabi previamente selezionati.

Per ogni azienda interessata a partecipare sarà svolta una verifica preliminare e gratuita della ricettività del  mercato emiratino rispetto alla sua attività.

La ricerca delle controparti sarà avviata non appena ricevuta l’iscrizione.

Per ottimizzare tale ricerca, invitiamo le imprese a comunicare la loro adesione e profilo d’attività in lingua inglese il prima possibile e comunque entro 30 aprile 2014 al D0tt. Nicola Castelli (Camera Italo Araba) – Tel. 063226751 – Fax 063226901 – castelli@cameraitaloaraba.org , utilizzando il modulo di iscrizione allegato e accludendo copia del pagamento.

Allegati:

Circolare E.A.U. -QATAR maggio 2014