MULTISETTORIALE: EXPORTIAMO – FROSINONE 03 APRILE 2014 ORE 15.00

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso di formazione e aggiornamento per le PMI, gli imprenditori, i professionisti che vogliono avvicinarsi all’export .
7 incontri che cambieranno il modo di guardare all’estero, che aiuteranno le imprese ad avere un nuovo approccio all’export e nelle trattative commerciali e a capire come affrontare senza paura le nuove sfide dei mercati internazionali.
Nel Terzo incontro dal titolo “Business Friends” verrà affrontato il tema della negoziazione interculturale.
La gestione di un incontro di business con i Cinesi è diversa da quella con gli Arabi. Così come fare affari con i Tedeschi richiede un approccio diverso rispetto agli Americani.
Conoscere le tecniche di doing business per sbagliare di meno nelle negoziazioni d’affari.
Il percorso formativo sarà tenuto dal dott. Alessandro Barulli, consulente e formatore per l’export.
INTERVERRANNO

•Genesio Rocca, Presidente Azienda Speciale ASPIN
•Alessandro Barulli, docente di tecniche del commercio con l’estero

In occasione degli appuntamenti di ExporTiAmo a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio del seminario previsto per le ore 15.00, il dott. Barulli sarà a disposizione dei partecipanti che vorranno approfondire quanto trattato negli incontri precedenti.
Con l’occasione si intende creare un gruppo di lavoro di imprenditori e professionisti allo scopo di far confluire attorno ad un tavolo esigenze e professionalità per uno scambio di esperienze e idee.
Tutti i partecipanti che vorranno avere ullteriori aggiornamenti avranno la possibilità di entrare a far parte del gruppo ExporTiamo Club su Facebook. Sulla pagina del gruppo saranno pubblicate ulteriori info riguardo le tematiche del commercio estero.
La partecipazione è gratuita
Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza entro il 03 marzo 2014,  compilando la scheda di adesione allegata ed inviandola ad ASPIN: fax: + 39.0775.874225  e-mail: v.panaccione@aspiin.it

Exportiamo programma percorso formativo
exportiamo 3 aprile 2014