+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

MOSTRA AUTONOMA MODA ITALIA ABBIGLIAMENTO – TOKYO (GIAPPONE) 2/4 LUGLIO 2019

ICE-Agenzia prevede di organizzare la 55° edizione della mostra autonoma Moda Italia e la 65° edizione di Shoes from Italy a Tokyo dal 2 al 4 luglio 2019 per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2020 total look donna, uomo e bimbo.

Perché partecipare:
Da luglio 2016 Moda Italia e Shoes from Italy hanno cambiato location e si sono trasferite presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN, importante sede di eventi moda.
Le aziende esporranno in stand aperti distribuiti in tre sale.
Lo spostamento logistico ha inaugurato una nuova fase per Moda Italia e Shoes from Italy riuscendo a migliorare l’immagine delle mostre e rendendole più nuove ed attraenti per i compratori.
ICE-Agenzia ha lanciato una nuova grafica e studiato nuovi allestimenti, tuttavia l’immagine più importante sarà quella affidata all’esposizione dei campionari delle aziende. Spazi piccoli e aperti impongono a ciascun espositore una selezione del campionario per mostrare, attraverso capsule collections, solo il meglio della produzione e quanto di innovativo il mercato giapponese si aspetta.
Ciascuna ditta usufruirà dei seguenti servizi:
– Stand espositivi allestiti con arredi studiati per tipologia di prodotto;
– Campagna stampa e comunicazione (inviti a operatori locali, inserzioni su quotidiani e riviste di settore, sito internet in lingua
giapponese, catalogo partecipanti);
– Servizi in Fiera centro registrazione visitatori, centro servizi ICE (fax, fotoc., internet), punto bar, servizio interpretariato per
esigenze di carattere generale, assistenza commerciale/tecnica in fiera;
– Elenco completo dei visitatori a chiusura manifestazione
E’ previsto, inoltre, l’Invito di delegazioni di buyer asiatici provenienti dai Paesi limitrofi (Corea del Sud, Taiwan, Australia)
Sono a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma.
Per ulteriori informazioni circa le modalità di partecipazione e adesione consultare la Circolare allegata.
Si ricorda che Aspiin mette a disposizione contributi a fondo perduto per le PMI della provincia di Frosinone che desiderano ampliare il proprio business all’estero con il Bando Internazionalizzazione 2019.  Info su www.aspiin.it
INFO
Aspiin tel 0775/275272 (Dott.ssa Valentina Panaccione) www.aspiin.it
Circolare Informativa e Scheda di Adesione

Condividi su: