Missione Imprenditoriale in Ungheria 14-17 aprile 2009

Promofirenze, membro di Enterprise European Network, e Unioncamere, in collaborazione con ASPIN per le aziende della provincia di Frosinone, promuovono, la realizzazione di una Missione Imprenditoriale multisettoriale in Ungheria, in programma a Budapest dal 14 al 17 aprile 2009.
L’Ungheria occupa una posizione geo-economica di grande centralità in Europa, e la sua influenza si sta sempre più allargando verso l’Est ed in particolare verso l’area dei Balcani. La sua stabilità politica ed economica la rendono uno dei paesi di maggior interesse per gli investimenti delle aziende italiane.
La missione avrà luogo a Budapest, capitale politica ed economica e principale centro commerciale del Paese. I settori interessati dalla missione sono:
– agro-alimentare
– farmaceutico
– chimico-plastico
– costruzioni
– immobiliare
– automotive
– meccanica
– elettronica
– logistica-trasporti
– turismo
– informatica
– energie rinnovabili
– telecomunicazioni
Il programma della Missione sarà il seguente:
– martedì 14/04 Partenza della delegazione dall’Italia
– mercoledì 15/04 Seminario e incontri B2B
– giovedì 16/04 Proseguimento degli incontri B2B e eventuali visite presso le aziende
– venerdì 17/04 Rientro della delegazione in Italia
La partecipazione sarà gestita secondo i seguenti criteri.
La Camera di Commercio Italiana a Budapest realizzerà gratuitamente uno studio di prefattibilità sul profilo di cooperazione di ogni azienda che intendesse inviare la manifestazione di interesse. Qualora tale analisi desse esito positivo, ogni singola azienda valuterà la partecipazione effettiva alla missione. Solo successivamente, la Camera di Commercio Italiana a Budapest si attiverà per la ricerca di partner e la predisposizione di un’agenda di incontri d’affari.
La quota di partecipazione per ogni azienda è di Euro 750,00 + IVA.
L’importo prevede:
– l’organizzazione di incontri bilaterali sulla base di un’agenda personalizzata
– l’assistenza in loco di personale specializzato
– il catering nelle giornate degli incontri
La quota non comprende le spese di viaggio, l’alloggio e interpretariato. Le ulteriori spese relative al servizio di interpretariato vi saranno successivamente comunicate. Promofirenze offrirà un pacchetto viaggio e soggiorno per le aziende che lo richiederanno.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo in allegato “Profilo aziendale di cooperazione” e inviarlo via fax allo 0775/823583, entro e non oltre il 25 febbraio 2009.
———————————-
Per informazioni: