+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

Missione Imprenditoriale in Libia 16-20 ottobre 2010

Aspin, nell’ambito del programma promozionale 2010 per le imprese, partecipa alla Missione Imprenditoriale in Libia, dal 16 al 20 ottobre 2010, organizzata dalla CCIAA di Siena, con il supporto tecnico-organizzativo di Promosiena membro della rete “Enterprise Europe Network” e con il patrocinio di Unioncamere ed il sistema camerale italiano.
La missione avrà luogo a Tripoli, capitale e principale centro d’affari e commerciale del Paese e a Bengasi, seconda città della nazione Nord Africana e nodo nevralgico sia per quanto riguarda gli aspetti finanziari che commerciali.
I settori ai quali si rivolgerà la missione sono i seguenti:
– Meccanica Industriale,
– Meccanica per l’Edilizia,
– Arredamento, Design e Complementi di Arredo (Sistema Casa).
Modalità operativa
Se interessati, Promosiena in collaborazione con gli Uffici ICE di Tripoli, realizzerà gratuitamente un esame di pre-verifica sul Vostro profilo di cooperazione allo scopo di comprendere se la Vs offerta Commerciale/Industriale possa essere d’interesse per le potenziali controparti locali. Qualora tale analisi desse esito positivo, (anche sulla base di successive richieste come Cataloghi, Materiale Informativo Multimediale etc. etc….) l’Azienda potrà valutare la propria partecipazione. Successivamente, gli stessi uffici ICE si attiveranno per la ricerca di Partners e per la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari B2B.
Programma
Sabato 16/10 Partenza della Delegazione dall’Italia ed Arrivo a Tripoli
Domenica 17/10 Seminario di presentazione del Mercato Libico ed inizio Incontri b2b
Lunedì 18/10 Trasferimento a Bengasi
Martedì 19/10 Incontri di Lavoro B2B tra le Aziende e gli Operatori Libici
Mercoledì 20/10 Rientro della Delegazione in Italia
Modalità di partecipazione e costi
La quota di partecipazione per ogni azienda è di € 1.300,00 + IVA.
Tale importo, prevede:
– l’organizzazione di incontri bilaterali sulla base di un’agenda personalizzata di lavoro che sarà consegnata in anticipo,
– l’assistenza in loco di personale specializzato
– il servizio di interpretariato (non esclusivo).
La quota non comprende le spese di Viaggio e Soggiorno. Promosiena, in questo senso, proporrà un Pacchetto Viaggio e Soggiorno per le Aziende che lo richiederanno.
In allegato troverete la “Scheda di Profilo di cooperazione”, con la quale è possibile attivare il servizio di pre-verifica, non impegnativo per l’azienda. Si richiede, cortesemente, di inviare questa scheda compilata via fax al numero 057746033, entro martedì 20 aprile 2010.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
Tel- +39.0775.824194
Allegato Libia

Condividi su: