+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

Missione commerciale in Cina 27 ottobre – 3 novembre

Aspin promuove la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone alla MISSIONE COMMERCIALE IN CINA, in programma per ottobre e novembre prossimi nelle città di Pechino e Chengdu.
L’iniziativa è organizzata dal Gruppo delle Strutture Camerali per l’Internazionalizzazione e rientra nell’ambito dell’accordo tra Unioncamere e il CCPIT di Pechino (Istituto per la promozione del commercio internazionale in Cina) con Promofirenze (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze) capofila del progetto.
La partecipazione alla Missione fa parte di un più vasto progetto che ha previsto una prima Missione nel luglio del 2006 a Pechino e Canton e una seconda Missione che si svolgerà quest’anno a Pechino e Changdu.
L’evento sarà incentrato maggiormente sui settori tecnologia/meccanica e mobile/arredo.
La Missione prevede 2 tappe:
PECHINO, 27-31 ottobre 2007
1° e 2° giorno: Incontri d’affari tra le aziende italiane e le aziende cinesi presso la sede del CCPIT di Pechino.
Eventuali visite aziendali fissate durante gli incontri programmati direttamente dalle aziende italiane.
Ultimo giorno: Mattina – Incontri bilaterali con le aziende cinesi presso un prestigioso Hotel di Pechino.
Pomeriggio – Trasferimento aereo per la città di Chengdu.
CHENGDU, 1-3 novembre 2007
1° e 2° giorno: Incontri bilaterali tra le aziende italiane e le aziende cinesi del distretto industriale di Chengdu presso la sede del CCPIT.
Eventuali visite aziendali.
Ultimo giorno: Trasferimento per il rientro in Italia.
Le Aziende interessate a partecipare alla Missione in oggetto dovranno inviare la “scheda di interesse” e il “profilo aziendale di cooperazione” allegati, necessari all’Ufficio di Pechino per effettuare uno studio di pre-fattibilità (completamente gratuito per l’azienda) e per valutare la reale opportunità di creazione del matching tra le aziende italiane e quelle cinesi.
La scheda di interesse e il profilo aziendale di cooperazione dovranno pervenire agli Uffici di Aspin (fax: 0775/823583 – Dott.ssa Maria Paniccia) entro e non oltre venerdì 14 settembre 2007.
Alla Missione in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione in provincia di Frosinone.
Ulteriori informazioni possono essere richieste agli Uffici di Aspin (tel. 0775/824193, e-mail:info@aspiin.it) o consultando il sito www.aspiin.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione.
In allegato:
– Comunicazione alle aziende
– Scheda di interesse
– Profilo aziendale di cooperazione
Profilo-aziendale-di-ooperazione
Scheda-di-interesse
Comunicazione-alle-aziende

Condividi su: