Milano: BI-MU/SFORTEC Partnering Event 2012 4-5 ottobre 2012

Unioncamere Lazio, in qualità di nodo ufficiale della rete europea “Enterprise Europe Network“, promuove la partecipazione delle aziende laziali all’iniziativa di partenariato “BI-MU/SFORTEC Partnering Event 2012”, organizzata nei giorni 4-5 ottobre p.v., dalla rete italiana nell’ambito di BI-MU/SFORTEC, fiera internazionale di riferimento per il settore di produzione di macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione, tecnologie ausiliarie, in programma a Milano, presso Fieramilano – RHO.
BI-MU/SFORTEC Partnering Event 2012 offre alle imprese la possibilità di effettuare incontri bilaterali con altre imprese, centri di ricerca e università provenienti da tutta Europa, finalizzati a promuovere opportunità di cooperazione commerciale e di trasferimento tecnologico a livello internazionale.
L’iniziativa si rivolge alle strutture appartenenti ai seguenti settori: macchine utensili ad asportazione, macchine utensili a deformazione,utensileria, robot industriali, automazione industriale, accessori e componenti, metrologia, macchine, materiali e impianti per saldatura, macchine e impianti per trattamenti e finiture, materiali, sistemi CAD, CAM, CAE, PLM, ricerca e sviluppo, subfornitura tecnica, saldatura assemblaggio e montaggio, stampi, trattamento e finitura delle superfici, energia e sostenibilità tecnologie ambientali, riciclo e trattamento dei rifiuti, trattamento e depurazione di aria e acqua, bio-edilizia, energie rinnovabili, mobilità sostenibile, eco-design e materiali eco-compatibili.
La partecipazione agli incontri è gratuita previa registrazione e compilazione del profilo aziendale e tecnologico.
L’agenda individuale di appuntamenti sarà definita in base alle richieste che i partecipanti effettueranno e riceveranno selezionando i propri interlocutori direttamente dal catalogo online.
Per partecipare all’evento, occorre registrarsi on line al seguente link http://www.b2match.eu/BIMU2012 entro e non oltre mercoledì 12 settembre p.v.
Gli appuntamenti con le aziende/strutture che si desidera incontrare durante l’evento dovranno essere selezionati dal catalogo online tra il 12 ed il 19 settembre 2012.
L’agenda degli appuntamenti verrà inviata per email a tutti i partecipanti.
L’accesso alla fiera sarà gratuito previa pre-registrazione sul sito di BIMU e gli incontri bilaterali si terranno in lingua inglese.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi