LA PRIVACY IN AZIENDA – IL DATA PROTECTION OFFICER

ASPIIN realizzerà, a partire dal 6 aprile 2018, un percorso formativo per l’ampliamento delle competenze professionali principalmente rivolto alle Imprese della provincia di Frosinone e al mondo delle Professioni.
Obiettivo del percorso è quello di fornire ai partecipanti una chiara e puntuale analisi della disciplina della privacy nel settore privato e pubblico, alla luce del d.lgs. 196/2003 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679 e formare la figura del Responsabile della Protezione dei Dati, figura di cui si dovranno dotare tutte le pubbliche amministrazioni e le imprese.

Nel caso di interesse a ricevere comunicazioni in merito al calendario ed al programma definitivo delle attività, si prega di inviare il modulo allegato via fax al numero 0775.823583 – via email f.ceccarelli@aspiin.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina/Manifestazione interesse allegata o contattare Fabiola Ceccarelli al numero 0775/275263 o all’indirizzo e-mail f.ceccarelli@aspiin.it
Manifestazione di interesse