LA CAMERA DI COMMERCIO AL FIANCO DELL’ ECONOMIA DEI TERRITORI

NUOVI BANDI RIVOLTI ALLE IMPRESE, AI COMUNI, ALLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI ED ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI

Un impegno concreto al fianco del tessuto imprenditoriale dell’area vasta delle province di Frosinone e Latina è quello portato avanti dalla Camera di Commercio del Basso Lazio negli ultimi anni, soprattutto alla luce dello scenario economico gravato dalla pandemia prima e dalla crisi energetica ora. Progettualità, sostegno concreto alle imprese e territorio le parole chiave che guidano la mission dell’Ente. In quest’ottica, la Giunta Camerale ha dato attuazione ad un piano di azioni, a sostegno delle componenti economiche e sociali del territorio, varato dal Consiglio Camerale.

Il pacchetto di provvedimenti strategici per:
– turismo
– digitalizzazione
– internazionalizzazione
– Formazione lavoro
– Organizzazioni Imprenditoriali ed Associazione dei Consumatori
– Comuni

Di seguito i nuovi bandi per un impegno economico complessivo di oltre 2 milioni di euro.

Bando per la concessione di contributi a favore di organizzazioni imprenditoriali e associazioni dei consumatori delle province di Frosinone e Latina.- Anno 2022.

Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2022

Bando internazionalizzazione – Anno 2022

Bando per la concessione di contributi a favore dei Comuni delle province di Frosinone e Latina

Bando percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento e tirocini formativi – Anno 2022