+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

Aspin, nell’ambito delle attività promozionali previste per il 2011, intende favorire la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone appartenenti al comparto “Sistema Casa” alla manifestazione “Fuorisalone” che si svolgerà a Milano, in concomitanza del “Salone Internazionale del Mobile” nell’aprile 2011.
Il “Salone Internazionale del Mobile” di Milano, che nel 2011 raggiungerà il traguardo della 50° edizione, viene annoverato da tempo tra i palcoscenici su cui si misurano le eccellenze mondiali del design e dell’arredo. La sua spinta creativa ha incoraggiato il fiorire a Milano di una frenetica attività parallela di mostre, happening, feste, installazioni e vernissage che la manifestazione “Fuorisalone” è riuscita a coordinare e a promuovere. Con il suo programma sempre più tentacolare e vulcanico, il “Fuorisalone” è diventato un appuntamento imperdibile nell’agenda di buyer, giornalisti, studenti delle accademie internazionali e collezionisti. Ogni anno gli eventi realizzati durante la sua sette giorni sono diverse centinaia.
Aspin ha intenzione di verificare la possibilità di presentare su un area di circa 160 m2 in zona Tortona, le proposte più innovative e raffinate delle realtà produttive della nostra provincia.
Settori interessati
– Interior Design
– Mobili per la casa, il giardino, l’ufficio, il negozio
e l’hotel
– Contract
– Illuminazione per interni ed esterni
– Tessuti e pelli per l’arredamento
– Componenti di arredo e accessori
– Vetro decorativo
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare i seguenti campi per esprimere la loro manifestazione di interesse (non impegnativa) all’iniziativa entro giovedì 28 ottobre 2010 al seguente numero di fax: 0775/823583 (dott.ssa Maria Paniccia).
Azienda:
Referente:
Tel.:
Fax:
E-mail:
Attività dell’azienda:
Tutti i dettagli relativi alla partecipazione delle aziende alla manifestazione saranno forniti in seguito.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
Tel.: 0775/824193

Condividi su: