AEREOSPAZIO E DIFESA: INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW – FRANCIA 17/23 GIUGNO 2013

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2013, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma ed Aspin, per le aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla 50° edizione della Fiera “International Paris Air Show 2013” in programma a Parigi (Francia), dal 17 al 23 giugno 2013, appuntamento di grande rilevanza per il settore aerospazio e difesa.
L’”International Paris Air Show” è l’evento del settore aerospazio e difesa più prestigioso a livello internazionale, organizzato dal Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio, si svolge presso il centro espositivo Parigi Le Bourget. Tutti i protagonisti del settore si ritrovano in questo appuntamento: la fiera ha registrato nel 2011 la presenza di oltre 151.500 visitatori professionali, 2113 espositori provenienti da 45 Paesi ed oltre 290 delegazioni ufficiali in rappresentanza di 82 Paesi.
Unioncamere Lazio offre una nuova occasione di confronto per le imprese laziali a livello internazionale nel più grande e prestigioso appuntamento di settore. Alla fiera potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
a carico di Unioncamere Lazio:
acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento, partecipazione match-making program;
a carico delle aziende partecipanti:
viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a stand, rientro delle merci in Italia, allestimenti speciali;
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della “Domanda di ammissione” a mezzo bonifico intestato a Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma Ag.2 Fil. 082 Via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale “International Paris Air Show 2013”. Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione.
Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dal Regolamento di partecipazione alle Fiere di Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di ammissione” e restituirlo via fax (0775/870225) entro e non oltre il 31 gennaio 2013.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi