IL SETTORE FARMACEUTICO E BIOMEDICALE NEL LAZIO: STRATEGIA DI POLITICA INDUSTRIALE.

PRESENTAZIONE DEL POLICY PAPER, ROMA 22 NOVEMBRE 2023

Si terrà Mercoledì 22 novembre a partire dalle ore 17:00 presso Palazzo Colonna – Coffee House ,in Piazza dei Santi Apostoli, 67 in Roma la presentazione del Policy Paper del progetto “La Filiera Life Science. Opportunità di sviluppo per il Lazio Merdionale – Anno 2023” dal titolo “Il settore farmaceutico e biomedicale nel Lazio: strategie di politica industriale”, finalizzato ad analizzare gli strumenti regionali e nazionali di politica industriale che impattano sullo svolgimento dell’attività d’impresa del settore.

Per partecipare all’incontro, esclusivamente in presenza, è necessario iscriversi compilando il form on line

Saluti
Giovanni Acampora, Presidente Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura Frosinone Latina

Introduzione ai lavori
Angelo Camilli, Presidente Unindustria

Presentazione studio
Stefano da Empoli, Presidente I-Com Istituto per la Competitività

Il punto di vista di Unindustria
Massimo Scaccabarozzi, Presidente Sezione Farmaceutica e Biomedicali Unindustria

Ne discutono
Roberta Angelilli, Vice Presidente Regione Lazio
Lucia Aleotti, Vice Presidente Farmindustria
Patrizia Toia, Vice Presidente Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia Parlamento Europeo

Modera i lavori Andrea Pancani, Giornalista di La7

Valentino Valentini, Vice Ministro Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti:

dott.ssa Valentina Panaccione
tel. 0775.275272 – v.panaccione@informare.camcom.it