+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

MODA E DESIGN: FIERA "HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW" – HONG KONG 5/9 MARZO 2013

Il Piano di Attività Transitoria ICE 2012, approvato con Decreto interministeriale MISE-MAE, prevede per il settore della gioielleria la realizzazione della Partecipazione Collettiva alla “Hong Kong International Jewellery Show”, che si svolgerà ad Hong Kong dal 5 al 9 marzo 2013.
La fiera di Hong Kong, visitata da buyers provenienti da tutto il mondo, rappresenta il più importante appuntamento mondiale del settore della gioielleria. Hong Kong continua a svilupparsi, per il settore orafo, ad un ritmo accelerato, considerando le intense attività di scambio che gli operatori locali svolgono nell’area Asia–Pacifico, fornendo prodotti della gioielleria non solo alla Cina ma anche ai Paesi asiatici limitrofi.
L’ICE organizza la collettiva italiana dal 2005 e vi partecipano, in gran numero, aziende da tutto il territorio nazionale. Essere ancora una volta presenti ad Hong Kong consente alle imprese italiane di piccole e medie dimensioni di entrare in Cina, utilizzando sia le reti di
distribuzione di Hong Kong (negozi specializzati, importatori e grossisti con licenza di operare in Cina) sia sfruttando le capacità di ricezione del mercato locale.
ICE curerà l’affitto area e allestimento di uno spazio espositivo di circa 1200 mq omplessivi situati presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre. L’offerta ICE comprende: Stand Aziendali di 9 mq, completi di strutture, di allestimento e di
arredamento, nonché degli impianti elettrici e di illuminazione generale.
In funzione delle domande pervenute e della disponibilità di spazi saranno possibili stand di 12 – 15 – 18 mq. Centro Servizi comune attrezzato con: telefono, fax, postazione internet, ecc; servizio hostess/interpretariato.
Azioni di Comunicazione: campagna stampa su quotidiani locali e riviste di settore; inserzioni sul sito ICE e sul catalogo ufficiale della Fiera; invito – mailing a circa 3.000 destinatari; inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera; realizzazione brochure delle aziende italiane partecipanti.
In funzione delle disponibilità potrà essere realizzata una serata di gala con sfilata di gioielli e/o altre azioni in collaborazione con le Associazioni e le Fiere italiane al fine di realizzare una unica comunicazione di sistema. In particolare è prevista in collaborazione
con Fiera Vicenza, in funzione degli spazi disponibili, una Trend Area che potrà essere coniugata con altre azioni da programmarsi per una maggiore e migliore visibilità dell’offerta italiana presente alla HKIJS.
Restano a carico degli espositori le spese relative all’assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.
In allegato troverete tutta la documentazione necessaria per la partecipazione.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott. Paolo Nifosi
p.nifosi@aspiin.it
Tel.: 0775/27023
CIRCOLARE INF E SCHEDA ADESIONE HKIJS2013
SCHEDA PROFILO azienda HK2013 (File .doc)
informativa_sulla_privacy
regolamento ICE

Condividi su: