HI-TECH INNOVATORS’ PARTENARIAT 5 – 6 ottobre 2007

Siamo lieti di informarVi che Mondimpresa, Agenzia per la mondializzazione dell’impresa di Unioncamere, promuove la partecipazione delle imprese italiane al partenariato “HI-TECH INNOVATORS’ PARTENARIAT” rivolto ai settori ICT, ambiente ed energia.
Gli incontri b-to-b dell’ “HI-TECH INNOVATORS’ PARTENARIAT” si svolgeranno a Salonicco (Grecia) dal 5 al 6 ottobre 2007 durante la Fiera INFOSYSTEM 2007 (International Exhibition and Conference Centre of Thessaloniki, padiglione n. 6) nel settore delle Tecnologie dell’Informazione, Software, Ricerca e Tecnologie avanzate.
L’evento è organizzato da Hellenic Foreign Trade Board (Ente greco per il commercio estero) e patrocinato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e Sviluppo.
HI-TECH INNOVATORS’ PARTENARIAT è il primo partenariato in Grecia ad occuparsi dello sviluppo di collaborazioni imprenditoriali nei seguenti settori:
– Telecomunicazioni e tecnologie dell’informazione;
– Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e servizi;
– Settori economici legati alla tecnologia avanzata e all’innovazione;
ed in particolare:
Hardware;
Software;
Telecomunicazioni;
Networks;
Information Management;
Applicazioni Digitali;
Internet Multimedia;
Controllo e sistemi di automazione;
Ricerca e sviluppo di servizi;
Biotecnologie;
Energia/tecnologie ambientali.
Il programma dell’evento prevede due giornate di incontri mirati organizzati sulla base di specifiche richieste da parte delle imprese partecipanti e una Conferenza internazionale. I Paesi coinvolti nel Progetto sono Grecia, USA, Canada, India, Giappone, Cina, Russia, Indonesia, Filippine, Malesia, Germania, Francia, Italia, Bulgaria, Romania, Israele e Turchia.
Ai partecipanti l’Ente organizzatore Hellenic Foreign Trade Board (HEPO) offre viaggio e soggiorno per un rappresentante ad impresa.
Le imprese interessate a partecipare sono pregate di inviare il “Registration form” in allegato, compilato in ogni sua parte, entro il 13 settembre 2007 ad Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone: info@aspiin.it, tel 0775.824193, fax 0775.823583.
Per informazioni:
– Aspin: Viale Roma,9 Frosinone tel. 0775.824193 (dott.ssa Silvia Maceroni);
– Mondimpresa: tel. 06.77713302, e-mail:monica.riva@mondimpresa.it (dott.ssa Monica Riva).
In allegato:
– Circolare