FROSINONE – GIOVANNI GRASSO PRESENTA IL SUO UTLIMO LIBRO “L’AMORE NON LO VEDE NESSUNO”

L’EVENTO DI NUOVI ORIZZONTI E CAMERA DI COMMERCIO DOMENICA 23 GIUGNO 2024 ORE 18:00

Domenica 23 Giugno, alle ore 18:00, nella Sede dell’Associazione internazionale “Nuovi Orizzonti”, presso la Cittadella Cielo in Via Tommaso Landolfi 300 a Frosinone, si terrà la presentazione del libro “L’amore non lo vede nessuno” scritto da Giovanni Grasso, Portavoce del Presidente della Repubblica Italiana, edito da Rizzoli.

L’iniziativa vede la collaborazione tra la comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Amirante, e la Camera di Commercio Frosinone Latina, attraverso l’Azienda Speciale Informare, con l’obiettivo di promuovere appuntamenti ad elevato valore culturale e sociale.

A margine della presentazione si terrà un momento conviviale con l’autore.