Germania: Fiera Euromold 2009 – 2-5 dicembre 2009

Aspin, nell’ambito del programma promozionale 2009, organizza la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone alla Fiera EUROMOLD, che si terrà a Francoforte sul Meno dal 2 al 5 dicembre, 2009 presso l`Exhibition Center Frankfurt/Main.
EUROMOLD rappresenta la fiera europea leader nel mondo per la fabbricazione di Stampi, di Strumenti ed Attrezzature, per il Design Industriale e lo Sviluppo delle Applicazioni. La catena del processo, dal disegno dei prototipi fino alle produzioni in serie, è riflessa in EUROMOLD, che riunisce agli ingegneri industriali, sviluppatori di prodotti, produttori, fornitori e gli utenti finali per presentare i metodi più dinamici, economici ed efficienti per lo sviluppo e la produzione dei nuovi prodotti.
La fiera è rivolta alle aziende che operano nei seguenti settori:
· Stampi, attrezzature, utensili
· Engineering, software, hardware
· Design, modelli e prototipi
· Automazione
Aspin mette a disposizione delle imprese che parteciperanno un’area allestita di circa 70 mq all’interno del padiglione 8.
La quota di partecipazione è di € 500,00 + IVA e comprende:
· lo spazio espositivo
· il trasporto delle merci dal punto di raccolta allo stand e viceversa
· servizi di promozione dell’evento
· servizio d’interpretariato per la collettiva
In occasione della partecipazione ad EUROMOLD Aspin organizzerà, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania, un Workshop per le aziende espositrici con incontri btob in Fiera presso lo stand.
A carico delle aziende partecipanti rimangono le seguenti spese: viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, eventuale interprete dedicata esclusivamente alla azienda che ne faccia richiesta, eventuali allestimenti speciali.
La partecipazione dei consorzi è accolta come “domanda collettiva”: ciò comporta che le imprese che intendono partecipare tramite questo canale hanno la possibilità di essere presenti sul catalogo ufficiale della fiera corrispondendo la quota di partecipazione di € 500,00 +IVA e compilando la domanda di adesione alla fiera.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare entro e non oltre giovedì 30 luglio la “Domanda di partecipazione” allegata all’attenzione del Dott. Paolo Nifosi, al seguente numero di fax: 0775.823583. Si allega, inoltre, alla presente il Regolamento relativo alla partecipazione che si prega di leggere con attenzione.
Copia del pagamento della quota di partecipazione dovrà essere inviata contestualmente all’inoltro della “Domanda di ammissione” sul c.c. 6477/30, codice IBAN IT52M0300214808000000647730 presso Banca di Roma Ag. N. 8 di Frosinone, Via Ponte della Fontana, 03100 Frosinone specificando come causale il nome dell’iniziativa (EUROMOLD 2009).
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi