FOOD & BEVERAGE: SUMMER FANCY FOOD SHOW – NEW YORK (USA), 28/30 GIUGNO 2020

Aspiin/Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione con l’ufficio ICE di New York, promuove ed organizza la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia di Frosinone alla fiera Summer Fancy Food Show, la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore, in programma a New York (USA), dal 28 al 30 giugno 2020 presso il Jacob K. Javits Center.
Aspiin esporrà nell’ambito della collettiva italiana, sita al Level 3, promossa e coordinata da ICE-Agenzia (Ufficio di New York) attraverso l’Agente unico per l’Italia – Universal Marketing.
Il Summer Fancy Food Show rappresenta sicuramente un appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agroalimentare e per le imprese laziali che intendono iniziare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato U.S.A.
La quota di partecipazione per azienda è di € 500,00 + IVA e comprende:
Uno spazio espositivo di 6 mq allestito con:
– pareti modulari laterali e di fondo
– moquette
– insegna aziendale
– illuminazione
– ripostiglio comune chiudibile
– n.1 grafica
– banco assaggio oppure vetrina espositiva
– tavolo con sedie
– mensole
– cestino gettacarte
iscrizione al catalogo
assistenza tecnica
servizi di promozione dell’evento
tessere espositore
Sarà a carico delle aziende partecipanti:
viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
trasporto della merce
eventuale interprete dedicata per l’azienda
eventuali allestimenti ed attrezzature speciali
eventuali assicurazioni dei prodotti non coperte da Aspiin ed eventuali dazi doganali.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Partecipazione (corredate della copia del pagamento) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le aziende interessate a partecipare alla fiera “Summer Fancy Food” dovranno compilare la “Domanda di Partecipazione” allegata ed inviarla all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it , unitamente alla copia del pagamento della quota di iscrizione, entro e non oltre il 9 marzo 2020. Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di ASPIIN, presso UNICREDIT, sede di Frosinone filale Ponte della Fontana, codice IBAN IT 75 W 02008 14809 000500040206, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Summer fancy Food 2020).
Per maggiori dettagli o informazioni:
ASPIIN – Tel 0775/275272 Fax: 0775/823583
Dott.ssa Maria Paniccia (m.paniccia@aspiin.it),
Dott.ssa Valentina Panaccione (v.panaccione@aspiin.it)
Summer Fancy Food 2020_Comunicazione alle aziende
Summer Fancy Food 2020_Domanda di Ammissione