FONDIMPRESA Corsi di formazione destinati ai dipendenti delle aziende Formazione gratuita

INNOVA, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone in collaborazione con Confindustria Frosinone attraverso il proprio ente di formazione Frosinone Industria Perform stanno predisponendo un piano formativo, a valere sull’Avviso 1/2007 pubblicato da Fondimpresa con scadenza 15 Aprile. Il progetto prevede la realizzazione di corsi di formazione destinati ai dipendenti delle aziende. I percorsi formativi, completamente gratuiti, saranno realizzati nel periodo compreso tra settembre 2008 e giugno 2009.

INNOVA si è posta come obiettivo di diffondere sul territorio la cultura della formazione, contribuendo al consolidamento del sistema produttivo locale e della competitività dello stesso. Il progetto che ci accingiamo a presentare vuole essere uno strumento a disposizione delle aziende in grado di soddisfare le loro esigenze formative, attraverso la realizzazione di corsi interaziendali e aziendali. Precisiamo altresì che in presenza di un numero minimo di 6 partecipanti, sarà possibile realizzare il corso direttamente presso l’azienda interessata.

Le modalità di accesso alla formazione sono le seguenti:

1) L’Azienda interessata dovrà indicare per ciascun corso il numero di dipendenti che intendono iscrivere e rinviare la scheda di adesione e l’elenco dei corsi compilato entro il21 Marzo 2008 al numero di fax 0775.823583 o all’indirizzo mail: c.ditri@innova.fr.it;

2) L’Azienda deve essere iscritta a Fondimpresa, qualora non lo sia, l’iscrizione si effettuerà tramite il primo modulo DM 10, di cui dovrete dare copia, inserendo la dicitura “aderiamo al fondo FIMA”

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Cristina D’Itri al numero 0775.275264 – 0775.824193.

elenco corsi

Sintesi informativa