Fiera "Artigianato a Roma – Idea Regalo" Auditorium Parco della Musica, Roma 19-20 giugno 2010

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove la partecipazione alla Fiera “Artigianato a Roma – Idea Regalo” che si terrà a Roma dal 19 al 20 giugno, presso l’Auditorium Parco della Musica.

L’evento si propone di valorizzare il patrimonio artigianale della nostra regione e consentire alle imprese artigiane di presentare i propri prodotti.

Per poter partecipare è necessario compilare il modello di domanda ed inviarlo via fax ai numeri 06/6785516-06/6791309 entro e non oltre venerdì 28 maggio 2010.

La partecipazione per le imprese artigiane laziali è gratuita.

Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato degli spazi espositivi disponibili saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Le domande di partecipazione saranno, pertanto, accolte in ordine cronologico di arrivo.
La selezione delle imprese sarà effettuata ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo aareapromozione@unioncamerelazio.it o visitando il sito internet www.unioncamerelazio.it.

Domanda_Artigianato_Roma_Idea_regalo