EUA: Fiera "The Big 5 Show" 22-25 novembre 2010

Unioncamere Lazio promuove, in collaborazione con Aspin per la aziende della provincia di Frosinone, nell’ambito del programma di attività promozionale 2010, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “The Big Five Show”, in programma a Dubai dal 22 al 25 novembre 2010.
I settori di attività interessati sono:
– costruzioni
– sistemi di area condizionata
– tecnologie delle acque
– tecnologie ambientali
– metalli e vetro
– bagno
– ceramiche
– materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo
– sistemi di pulizia e manutenzione.
Il Big 5 Show è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre ed accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente. Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva, dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce e servizi di promozione collegati all’evento;
 a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali ed attrezzature supplementari, rientro delle merci in Italia.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “The Big 5 Show 2010” e la ragione sociale cui intestare la relativa fattura. Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento e il limitato numero di spazi espositivi a disposizione saranno ammesse a partecipare un numero limitato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese, che faranno domanda, dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di
Partecipazione presenti nella domanda allegata.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre l’7 aprile p.v.
Tel- +39.0775.824194
Modulo domanda di ammissione