EDILIZIA, MARMO,MATERIALI DA COSTRUZIONE: THE BIG 5 SHOW 2015 – DUBAI 23/26 NOVEMBRE 2015

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2015, in collaborazione con Aspiin, per le aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della fiera The Big Five Show 2015 in programma a Dubai (EAU), dal 23 al 26 novembre 2015 presso il “Dubai World Trade Center”.
I settori di attività interessati sono:
– Edilizia e costruzioni
– Sistemi di area condizionata
– Tecnologia delle acque
– Tecnologie ambientali
– Metalli e vetro
– Bagno
– Ceramiche
– Materiali lapidei
– Macchinari per la lavorazione del marmo
– Sistemi di pulizia e manutenzione
La fiera The Big 5 Show è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre ed accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.
La partecipazione sarà organizzata sotto forma di “Area Open Comune” (spazio ad impresa di ca 5,50 mq).
Alla fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
A carico di Unioncamere Lazio A carico delle imprese
Servizio di noleggio e allestimento base area espositiva quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa per postazione espositiva allestita di 5.50 mq
Servizio di coordinamento della collettiva laziale Trasporto e assicurazione campionario
Assistenza Unioncamere Lazio in loco Spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante
Arredi ed attrezzature speciali
Altre spese non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio e comunque non espressamente indicate nella circolare
L’allestimento della postazione espositiva sarà comunicato in un secondo momento.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Successivamente all’ammissione, l’impresa si impegna ad effettuare il pagamento della quota di partecipazione, effettuando un bonifico intestato come di seguito: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468, specificando come causale “The Big 5 Show 2015” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere trasmesso alla scrivente. Il mancato pagamento non darà diritto alla partecipazione alla manifestazione. Le imprese interessate dovranno compilare la “Domanda di Ammissione” in allegato ed inviarla a mezzo fax ad Aspiin al numero 0775/874225 o per e-mail all’indirizzo v.panaccione@aspiin.it – dott.ssa Valentina Panaccione entro e non oltre il 10 aprile 2015.
Per chiarimenti e per informazioni sulla fiera:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it