EDILIZIA, MARMO, MATERIALI DA COSTRUZIONE: THE BIG FIVE SHOW – DUBAI (EAU), 17/20 NOVEMBRE 2014

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2014, in collaborazione con Aspin, per le aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della fiera The Big Five Show 2014 in programma a Dubai (EAU), dal 17 al 20 novembre 2014 presso il Dubai World Trade Center.

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la Domanda di Ammissione (allegata) ed inviarla ad Aspin – Dott. Paolo Nifosi, tel.0775.270230, Fax 0775.874225, p.nifosi@aspiin.it, entro e non oltre il 20 marzo 2014.

Le spese di partecipazione sono così suddivise:

• a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
  • a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa a stand, spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, spese di rientro eventuale del campionario, arredi e attrezzature speciali, spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio, eventuali altre spese che saranno comunicate nel prosieguo delle attività.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato a mezzo bonifico intestato a: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “The Big 5 Show 2014” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura. Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

Maggiori dettagli ed aggiornamenti possono essere richiesti telefonando ad Aspin, te. 0775.270230 o consultando il sito internet: www.aspiin.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

The Big Five Show Comunicazione alle aziende
Domanda Ammissione_THE BIG 5 SHOW