EDILIZIA, INFRASTRUTTURE ED ENERGIA: L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE IN ROMANIA, ALBANIA, KOSOVO E MACEDONIA – FROSINONE, 26 MAGGIO 2014

Aspin, nell’ambito del Programma di Formazione del 2014, in partenariato con Ance Frosinone e con lo Studio Tonucci & Partners, organizza il 26 maggio 2014, a Frosinone, il focus “Edilizia, Infrastrutture ed Energia: L’internazionalizzazione delle imprese italiane in Romania, Albania, Kosovo e Macedonia” aperto alle aziende interessate ed operanti nei settori delle costruzioni e dell’energia.

Il Focus rappresenta una opportunità di aggiornamento sulle occasioni di business nei quattro Paesi di riferimento dell’Europa Centro Orientale. L’approfondimento riguarderà tutti gli aspetti connessi al commercio internazionale ad alle diverse modalità di presenza con riferimento agli aspetti fiscali, legali e contrattuali.

L’incontro fornirà gli strumenti e le conoscenze per la progettazione e realizzazione di un percorso di esplorazione dei mercati nei settori dell’edilizia, delle infrastrutture e delle energie.

Programma dei lavori

Marcello Pigliacelli Presidente Camera di Commercio di Frosinone
Domenico Paglia Presidente Ance Frosinone

Le oppportunità per le imprese italiane in Romania, Albania, Kosovo e Macedonia

On. Francesco Scalia Associazione Parlamentare Italia – Albania
S.E. Ernesto Massimino Bellelli Ambasciatore Italiano in Macedonia
Dott. Ivan Iliev Rappresentante per gli investimenti in Macedonia
Avv. Marius Cristea Consigliere Commerciale dell’Ambasciata di Romania in Italia
Avv. Pasquale Silvestro Partner Studio Legale e Tributario Tonucci & Partners

Genesio Rocca Presidente Aspin – Camera di Commercio di Frosinone

La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza inviando una mail all’indirizzo v.panaccione@aspiin.it.

Per ulteriori informazioni  dott.ssa Valentina Panaccione tel. +39.0775.270230

INVITO FOCUS 26 maggio 2014