EAU: FIERA "Airport Show 2009" – 19-21 maggio 2009

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Aspin per le aziende della provincia di Frosinone, promuove, nell’ambito del programma di attività 2009, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “Airport Show 2009”, in programma a Dubai (E.A.U.) dal 19 al 21 maggio 2009, appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore dei servizi aeroportuali e delle tecnologie connesse alle gestione degli aeroporti.
Tenuto conto delle grandi possibilità di sviluppo e di ammodernamento delle strutture aeroportuali esistenti, e dei grossi investimenti previsti per nuove strutture negli Emirati Arabi Uniti, Airport Show offre un’ottima piattaforma operativa per le imprese della provincia di Frosinone intenzionate ad accedere alle opportunità esistenti per le forniture di attrezzature aeroportuali.
La manifestazione si svolgerà dal 19 al 21 maggio 2009 presso la sede operativa “Airport Expo Dubai”. Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazioni saranno così suddivise:
· A carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento di base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione della merce, servizi di promozione collegati all’evento;
· A carico delle aziende partecipanti: viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, quota di partecipazione di € 500,00 (IVA compresa) a stand, rientro delle merci in Italia ed allestimenti speciali.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a “Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio”, IBAN IT13N0605503203000000003060 presso la Banca delle Marche, Agenzia 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 – Roma, specificando come causale “Airport Show 2009” ed indicando la ragione sociale dell’azienda cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la quota sarà immediatamente restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato di spazi espositivi a disposizione, saranno ammesse a partecipare un numero limitato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allagata.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775.823583) entro e non oltre il 30 gennaio 2009.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi