E.A.U.: Fiera "The Big Five Show" 23-27 novembre 2008

Unioncamere Lazio, in collaborazione con ASPIN per le aziende della Provincia di Frosinone promuove nell’ambito del programma di attività promozionale 2008, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “The Big Five Show”, in programma a Dubai dal 23 al 27 novembre 2008. I settori di attività interessati sono: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione.
La domanda di ammissione alla Fiera dovrà essere inoltrata entro il 28 aprile 2008.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le aziende interessate a partecipare potranno trovare negli allegati i moduli di adesione e le condizioni di partecipazione alla fiera “The Big Five Show” 2008.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Tel. +39.0775.824193
Regolamento