+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

DANIMARCA & SVIZZERA: "Sole, mare… gennaio – settembre 2006

Progetto “SOLE, MARE E PROFUMI D’ITALIA” Opportunità d’affari in Svizzera e Danimarca.
“SOLE, MARE E PROFUMI D’ITALIA” è un Progetto interregionale di promozione di prodotti agroalimentari di qualità sul mercato della Svizzera e della Danimarca.
Il Progetto, al quale ASPIN ha aderito, è realizzato in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero (ICE), nell’ambito dell’intesa Operativa ICE-Unioncamere 2004, e vede capofila Intertrade (Azienda Speciale Internazionalizzazione della CCIAA di Salerno) unitamente al coinvolgimento di parte del sistema camerale nazionale.
Le imprese partecipanti seguiranno un percorso di aggiornamento sui mercati obiettivo e saranno protagoniste della presentazione dei loro prodotti mediante degustazioni ed incontri operativi con imprenditori svizzeri e danesi selezionati. Sono previste, inoltre, azioni presso punti vendita esteri e l’invito in Italia di una delegazione composta dagli imprenditori esteri maggiormente interessati ad approfondire i rapporti con le aziende espositrici.
Le Aziende della Provincia di Frosinone interessate ad instaurare contatti con la Svizzera e laDanimarca possono trovare negli allegati maggiori approfondimenti sul Progetto e la relativa domanda di ammissione.
La manifestazione di interesse al Progetto “SOLE, MARE E PROFUMI D’ITALIA” dovrà essere espressa rinviando la domanda di ammissione agli Uffici ASPIN, entro e non oltre mercoledì 14 dicembre 2005. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica info@aspiin.it o telefonando al numero 0775/824193.
Regolamento-SMPI
Lettera-SMPI
Programma e domanda di ammissione-SMPI

Condividi su: