Country Presentation: Repubblica di Corea 12 marzo 2012

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone al fine di sostenere il tessuto imprenditoriale locale nei processi di internazionalizzazione organizza il seminario dal titolo:
“Country Presentation: Repubblica di Corea”Il seminario, tenuto dal Segretario Generale della Camera di Commercio italiana in Corea, Dott. Roberto Martorana, si focalizzerà sull’illustrazione alle imprese, ai professionisti e ai consulenti, del mercato coreano, delle opportunità per le produzioni italiane e per gli scambi d’affari.
La Corea del Sud, quattordicesima economia mondiale e quarta economia in Asia, offre notevoli opportunità economiche agli operatori italiani più attenti ai mercati emergenti, e questo anche alla luce delle recenti riforme fiscali studiate dal governo coreano per promuovere la ripresa economica del Paese, in particolare con gli incentivi previsti per le piccole e medie imprese. La Repubblica di Corea si offre anche come trampolino di lancio per quegli imprenditori decisi ad espandersi sui mercati d’oltremare dopo essersi servite della Corea come piattaforma di prova per i loro prodotti.
Al termine dei lavori, per le aziende che ne faranno richiesta , seguirà una sessione di incontri individuali con il Segretario Generale della Camera di Commercio italiana in Corea, Dott. Roberto Martorana.
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra adesione rinviando l’ invito allegato al numero di fax 0775/874225
o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it – Dott.ssa Valentina Panaccione.
Ore 10.00 – saluti di benvenuto
Stefano Venditti – Presidente Aspin
Ore 10.10 – Countries Presentation: Repubblica di Corea
Roberto Martorana – Segretario Generale della