CORSO PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE Aperte le iscrizioni

Innova, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza con inizio 9 febbraio 2009 il corso preparatorio all’esame da sostenere presso la Camera di Commercio della provincia di residenza, per ottenere l’iscrizione al Ruolo di Agenti di Affari in Mediazione.
Obiettivo del corso, della durata complessiva di 150 ore, è di formare una figura professionale motivata e competente, fornendole tutte quelle nozioni e contenuti indispensabili all’esercizio dell’attività (diritto, estimo, ragioneria e contabilità, legislazione sulla disciplina della professione del mediatore e il mercato immobiliare).
I requisiti necessari per frequentare le lezioni sono il compimento della maggiore età ed il conseguimento del diploma di scuola media superiore.
Le lezioni si terranno il lunedì, martedì e giovedì, presso il Centro di Formazione Professionale Innova, Via Marittima 461 a Frosinone.
Al termine del corso, previsto per l’11 maggio 2009, a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore formative, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i nostri uffici – Sig.ra Barbara Segneri e Sig.ra Fabiola Ceccarelli al numero 0775.275271 – 0775.824193.
Scheda di iscrizione