Corso finanziato "OPERATORE DI PANIFICIO E PASTIFICIO"

ASPIIN – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione della Camera di Commercio di Frosinone (Capofila) e IN.SI. Srl (partner), nell’ambito dell’Avviso Pubblico pluriennale MESTIERI” Work experience e sperimentazione di strumenti e metodologie per la valorizzazione delle imprese artigiane ed il recupero dei mestieri tradizionali del Lazio Asse I – Occupazione – Priorità di investimento 8 i) Obiettivo specifico 8.5”(Determinazione Dirigenziale n. G15764 del 15/12/2015), propongono il corso di formazione finanziato in “OPERATORE DI PANIFICIO E PASTIFICIO”.
Il corso, completamente gratuito,  è riservato a candidati, prioritariamente residenti nella Regione Lazio con i seguenti requisiti:
1. Età 18 anni compiuti al momento della richiesta di adesione al corso
2. Disoccupati e/o Inoccupati
3. Assolvimento dell’obbligo scolastico secondo la normativa vigente
Il corso della durata di n° 510 ore (360 formazione in aula e 150 stage formativo) e ulteriori 15 ore di accompagnamento in uscita, sarà svolto presso la sede didattica di Via Marittima, 423 Frosinone.La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 21/09/2018 alle ore 13.30 presso la sede amministrativa di Frosinone.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a :
Simonetta Ceccarelli tel. 0775.275268 mail s.ceccarelli@aspiin.it
Bando pubblico – MESTIERI