CORSO DI INTAGLIO FRUTTA E VEGETALI Corso di specializzazione nell'arte culinaria

Innova, in collaborazione con Alimentarti & Sapori Form, a seguito del successo delle precedenti edizioni, organizza nella seconda metà del mese di gennaio 2009, il 3° Corso di intaglio di frutta e vegetali.

Il corso è rivolto ai ristoratori della provincia di Frosinone e ai titolari delle imprese artigiane del settore, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Frosinone.

Professionisti dell’arte culinaria trasmetteranno ai partecipanti le tecniche fondamentali dell’intaglio di frutta e verdura, attraverso l’utilizzo degli specifici attrezzi da intaglio, per creare piccoli capolavori, utili per tutte le presentazioni.

La quota di partecipazione al corso è di € 100,00 + iva

Il corso della durata di 8 ore, si terrà presso la sede di Innova in Via Marittima 461 a Frosinone con inzio dalle ore 09.00.

Gli interessati a partecipare devono comunicare la propria adesione ad Innova utilizzando la “scheda di iscrizione” allegata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici (INNOVA – Barbara Segneri – Fabiola Ceccarelli Tel. 0775.824193, fax 0775.823583 e-mail: info@innova.fr.it).

Scheda d’iscrizione