CORSO DI AGGIORNAMENTO DI PASTICCERIA

Innova, nell’ambito delle proprie attività a servizio del settore artigiano, organizza in collaborazione con Alimentarti & Sapori Form, un corso di pasticceria con specializzazione nelle torte da forno e decorazioni natalizie.

Il corso di aggiornamento, prevede una lezione della durata di 8 ore ed è rivolto ai titolari delle imprese artigiane del settore, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Frosinone.

Sotto la guida di esperti pasticceri, i partecipanti perfezioneranno la capacità di realizzare e confezionare torte “importanti”, con decorazioni eleganti e raffinate.

Il corso è gratuito, a numero chiuso e riservato ai primi 25 iscritti.

La lezione si terrà presso la sede di Innova in Via Marittima 461 a Frosinone nella giornata di mercoledì 10 dicembre 2008 con inizio alle ore 09.00.

Gli interessati a partecipare devono comunicare la propria adesione ad Innova utilizzando la “scheda di partecipazione” allegata entro e non oltre il 1 dicembre 2008.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici (INNOVA – Barbara Segneri – Fabiola Ceccarelli Tel. 0775.824193, fax 0775.823583 e-mail: info@innova.fr.it).

Scheda di partecipazione