CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE – VOUCHER 2017 – MARTEDI' 24 OTTOBRE 2017

VOUCHER PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE 2017
Martedì 24 Ottobre 2017, ore 15.00
Sala Convegni – Camera di Commercio Frosinone
Viale Roma snc

Il nuovo “Voucher per l’Internazionalizzazione” del Ministero dello Sviluppo Economico prevede contributi a fondo perduto per sostenere l’accesso e il consolidamento nei mercati internazionali delle PMI e le reti di imprese italiane.
Le risorse del bando sono destinate alle aziende che stipuleranno un contratto di servizio con un TEM – temporary export manager, un consulente che avrà il compito di gestire il progetto di internazionalizzazione dell’impresa.
Aspiin, Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione e Camera di Commercio di Frosinone organizzano con il Ministero dello Sviluppo Economico ed Invitalia Spa una giornata di approfondimento rivolta alle imprese, agli operatori ed a tutti gli interessati sui Voucher per l’internazionalizzazione 2017.
L’incontro fornirà tutte le informazioni sui contenuti e gli adempimenti tecnici e amministrativi connessi alla richiesta e alla concessione del contributo, erogato sotto forma di voucher.
Al termine del seminario, a partire dalle 17.30 circa, le imprese potranno incontrare in forma riservata (one-to-one) il Dott. Guglielmo Gargano di Invitalia Spa, previa prenotazione via e-mail o da indicare sul modello allegato.
Per prenotare l’incontro : internazionalizzazione@aspiin.it, tel 0775.275267.
Per chiarimenti e per informazioni:
Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it
Scheda di partecipazione_Voucher per l’internazionalizzazione